ARCHIFORM MANUFATTI

Balaustre

E-mail Stampa PDF
Ideate dai romani più di 2 secoli fa ed utilizzate come recinzioni, arrivano alla memoria dei giorni nostri con la funzione di decorazione e protezione su parecchi edifici di notevole pregio architettonico.

Siamo in grado di produrre e riprodurre balaustre da un semplice disegno, o fotografia fornita direttamente dal cliente; oppure realizziamo calchi su elementi esistenti. Le nostre Balaustre sono realizzate in pietra ricomposta, con impasti di granulati di marmo selezionati, colorate, bocciardate, create ad hoc per ogni progetto, sia per la forma, la finitura che per dimensioni.

Le nostre Balaustre sono fatte per durare nel tempo e per dare l'effetto visivo e al tatto, della pietra naturale. L'alta compattazione degli inerti utilizzati durante la loro fabbricazione, ci permette di realizzare balaustre senza armatura, la quale, potrebbe influire negativamente sulla durabilità del calcestruzzo.


+ Archivio lavori

Lavoriamo in sistema di qualità UNI EN-ISO 9001-2000, in linea col Decreto Ministeriale - Ministero dei Lavori Pubblici 14 giugno 1989, n. 236.

Il nostro staff tecnico mette a disposizione dei progettisti un sofisticato programma tridimensionale per il calcolo delle balaustre che consente di determinare esattamente tutti gli elementi necessari ad una perfetta realizzazione di quanto desiderato. Contattateci senza impegno all'indrizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per informazioni e preventivi.