ARCHIFORM MANUFATTI

L'Azienda

La ditta Archiform s.r.l. nasce nel 2010 nella provincia bergamasca.
L'attività è basata sulla cura particolare del dettaglio, tipica della produzione artigianale, la quale si fonde con la precisione e la velocità esecutiva della moderna produzione industriale.
Archiform struttura al suo interno un ufficio tecnico competente e qualificato rivolto ad assistere la clientela nelle più svariate richieste, si specializza nelle diverse tipologie di impasto e nelle diverse tecniche di lavorazione delle superfici del cemento, e utilizzato come materia prima da modellare e mettere al servizio della clientela più esigente.

I vantaggi derivanti da questo nuovo assetto aziendale sono riassumibili in: consigli e consulenze mirate a committenti e progettisti per risolvere ogni tipo di problema tecnico legato ai manufatti e piena collaborazione nelle scelte più opportune da adottare in cantiere, in relazione alle caratteristiche del prodotto, alle tipologie strutturali, anche qualora esistano problemi di installazione.

Archiform operano con le più aggiornate tecnologie industriali e informatiche, con notevole riduzione dei costi, controllo qualità e certificazione della produzione.

Archiform s.r.l.